È un luogo da tenere vivo adesso, in campagna elettorale, ma anche dopo le elezioni, perché le scelte da fare per il futuro della città sono importanti. Posti come questo ci aiutano a trovare le priorità”. Anche il candidato sindaco del centrosinistra, Vincenzo Ascione, ha partecipato all’assemblea di alcune liste a suo sostegno che hanno formalizzato una piccola coalizione. Si tratta di “Cittadini per Torre Annunziata”, “3 C: cultura, cambiamento e civiltà” e “Orgoglio Campano” che hanno scelto di correre sotto lo stesso simbolo alla prossima tornata elettorale oplontina che vedrà gli elettori scegliere il nuovo primo cittadino ed il consiglio comunale.

Ad aprire la mini conferenza sono stati il referente locale di “Cittadini per l’Italia”, Dario Caputo, e l’assessore Michele Pagano che hanno salutato brevemente le quasi cento persone accorse all’inaugurazione della nuova casa comune dei partiti centristi. A chiudere il nuovo gruppo è il dottore Mario Iovane, esponente di “3 C”, impegnato durante le primarie a sostegno del professore Carmine Alfano.

Al centro della nostra azione di governo deve esserci il lavoro. Non si tratta di demagogia se si dice che i giovani non devono emigrare per poter lavorare”, ha continuato Ascione che ha passato in rassegna alcuni punti del programma: “Il grande progetto Pompei è un’opportunità al quale va aggiunto il recupero della risorsa mare, la riqualificazione della fascia di costa ed il progetto di rifacimento del waterfront”.

Quindi il ringraziamento al suo sfidante alle elezioni di coalizioni di fine febbraio, Alfano: “Grazie a lui, possiamo aprirci a nuove liste che vogliono fare qualcosa per la città”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"