Torre Annunziata, presentata la maratona Telethon "Walk of life"
Nella sede di via Schiti presenti i testimonial Paola Torrente, modella curvy, e Cosimo Alberti, attore di "Un posto al sole"
07-03-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è tenuta questa mattina a Torre Annunziata la presentazione della maratona “Telethon” denominata “Walk of life”, che si terrà a Napoli il prossimo 31 marzo.
Nella sede comunale di via Schiti presenti varie esponenti dell’amministrazione comunale. Dal vicesindaco Gaetano Veltro, fino all’assessore alla cultura Aldo Ruggiero e a quello delle politiche sociali Stefano Mariano.
Vico Equense, Stabiaequa cambia tutto: 'Partenza e arrivo in costiera, di corsa sulla strada più bella'
Presentazione questa mattina con il sindaco Aiello
A prendere la parola è stato Nicola Anaclerio dell’Ambito Sociale 30. “E’ un’iniziativa promossa assieme a Guido Tancredi, con il quale c’è stima e amicizia da anni. E’ la conferma che il Comune è attento allo sport e alle fasce deboli. Abbiamo messo una serie di forze e abbiano riconosciuto comunità dello sport 2020. Da questo connubio sociale nasce l idea di aderire all’iniziativa Telethon. La ricerca è un punto sui porre sempre attenzione”.
Presenti anche i testimonial Paola Torrente, modella curvy e seconda a Miss Italia 2016, e Cosimo Alberti, attore della soap opera “Un posto al Sole”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"