Torre Annunziata, presentata nuova Giunta: i nomi e le deleghe
Riconfermati Cirillo e Pignataro
21-01-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Presentata la nuova Giunta a Torre Annunziata.
Dopo tanto peregrinare finalmente il Sindaco Vincenzo Ascione è riuscito a formare una nuova squadra, visti anche i recenti avvenimenti che hanno colpito l'Amministrazione e l'intera città.
Di seguito i nomi e le deleghe dei nuovi assessori:
Lorenzo Diana è il nuovo Vicesindaco. A lui va la gestione dei beni confiscati alla camorra, legalità e sicurezza, trasparenza procedimenti anti corruzione.
A Stefania Caiazzo sono affidate le deleghe all’urbanistica.
Mentre a Vincenzo Caputo sono state affidate le deleghe alle attività produttive, commercio, turismo, porto, pesca, demanio marittimo, politiche giovanili e sport.
Luigi Cirillo già consigliere comunale, oggi confermato anche come assessore comunale alle Politiche sociali e abitative.
Carolina Collaro a lei sono state assegnate le deleghe ai lavori pubblici, politiche manutentive, ambiente.
Raffaele Pignataro, assessore riconfermato, con delega alle Politiche del personale, rapporto con le partecipate, struttura dell’ente (risorse umane, organizzazione ed uffici ccomunali), avvocatura e contratti.
Anna Vitiello, infine, è il neo assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura, Biblioteca, Archivio Storico, Museo, Pari Opportunità, gentilezza.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Edo - Inserito il: 21-01-2021 14:39:54
Sinceramente mi pare la migliore giunta da 30 anni a questa parte, poi capisco che ci sia un gran bruciare di posteriori in tutta la città, lo si vede dai commenti di tutta una serie di nani e ballerine che dalla crisi ci avrebbero guadagnato e adesso dovranno tornare alle loro occupazioni, che spero non si riducano a stare sui social h24