Un altro prestigioso incarico per Giovanni Forgione, Comandante della Polizia Municipale di Torre Annunziata. Il Tenente Colonello è stato inserito nel pool anti camorra del Comune di Calvi Risorta, città nel casertano sciolta a luglio per infiltrazioni camorristiche. A richiedere la sua presenza è stata la Commissione Straordinaria alla guida dell'ente, entrata in azione per ripristinare la legalità sul territorio.

Forgione è stato nominato dal Comune di Calvi Risorta come sovraordinato e infatti svolgerà l'incarico al di fuori delle ore di servizio a Torre Annunziata. Il sindaco Cuccurullo ha concesso il nullaosta e consentito al Comandante di rivestire un altro ruolo di prestigio. Il tenente colonello vanta oltre vent'anni di esperienza ai vertici dei caschi bianchi. Una carriera costellata di traguardi in cui ha operato soprattutto nei comuni di sciolti per camorra e in territori piuttosto complessi.

Da Casal Di Principe ad Arzano. Tanti gli incarichi nelle città più pericolose e complesse del casertano, messe in ginocchio dalla spregiudicatezza del clan dei Casalesi. Forgione, affiancando la Commissione Straordinaria di Calvi Risorta, darà un prezioso contributo all'eliminazione della criminalità organizzata e al ripristino della legalità. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"