Ha preteso soldi dall’amica e al suo rifiuto l’ha anche minacciata.

Arrestato Andrea Borrelli, un 32enne di Torre del Greco ritenuto responsabile dei reati di tentata estorsione e danneggiamento aggravato. A intervenire è stata la polizia di Torre Annunziata che, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati dalla vittima in pieno centro cittadino.

Passando su Corso Umberto I, gli agenti sono stati avvicinati da una persona a bordo di un veicolo che ha segnalato la presenza, nei pressi della sua abitazione, di un conoscente che, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciata.

I poliziotti hanno sorpreso l’uomo, nascosto all’interno di un terreno adiacente al cortile dell’edificio, che alla vista degli operatori si è dato alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato in via Prota. Inoltre, negli uffici del Commissariato l’uomo ha dato in escandescenze danneggiando alcuni arredi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"