Torre Annunziata. PrimaVera assume lavoratori
Sorteggio il prossimo 23 marzo: in ballo ci sono 48 posti di lavoro
15-03-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si effettuerà il prossimo 23 marzo il sorteggio per l’estrazione dei nominativi presenti negli elenchi per la copertura di 48 lavoratori per la ditta PrimaVera.
Dopo l’avviso pubblico e la delibera di assemblea dei soci per la formazione degli elenchi per i profili professionali di operatore ecologico e addetto alle pulizie con validità fino al 31 dicembre 2017, ecco la data del sorteggio, in programma per quella data presso l’aula magna del comune di Torre Annunziata.
Torre Annunziata, tutela ambientale: al via la giornata ecologica nel Borgo Pescatori
Continuano le iniziative della Prima Vera per sensibilizzare la comunità
Nel dettaglio in ballo le posizioni di 32 operatori ecologici con inquadramento al livello 2 B CCNL Federambiente per i lavoratori addetti ai servizi ambientali di cui 10 in possesso dei requisiti della riserva B; e 16 addetti alle pulizie degli uffici comunali e strutture giudiziarie con inquadramento al livello 2 del CCNL per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi di cui 5 in possesso dei requisiti della riserva B.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"