Torre Annunziata. Primavera gestirà la raccolta rifiuti per i prossimi 5 anni
Pubblicata l’ordinanza sindacale. Il materiale non differenziato verrà smistato allo Stir di Caivano
24-04-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Primavera gestirà la raccolta rifiuti a Torre Annunziata per altri 5 anni. E’ quanto stabilito dall’ordinanza 69/2019, a firma del sindaco Vincenzo Ascione che prolunga di un altro quinquennio il lavoro della società che gestisce l’igiene urbana sul territorio.
“Fino al 19 aprile 2024 Primavera di occuperà di svolgere le attività di raccolta rifiuti urbani e assimilati per il comune di Torre annunziata e di trasporto presso gli impianti autorizzate alle attività di smaltimento e di recupero”, si legge nell’ordinanza. L’obiettivo, come dichiarato dall’amministratore unico Carmine Borrelli alla nostra redazione, è quello di “raggiungere il 65 per cento di raccolta differenziata”, dopo che dal 2015 al 2018 i dati sono rimasti pressoché identici, attestandosi attorno al 56/57 per cento.
Covid. Borrelli: “Il bollettino per spiegare al Paese i numeri della pandemia”
L'ex capo della Protezione Civile lesse il primo report il 24 febbraio: 222 i casi
Presso lo Stir di Caivano verranno smistati i rifiuti Cer 200301, il materiale urbano non differenziato, mentre gli altri verranno portati a conferimento presso l’isola ecologica di via Roma.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"