Torre Annunziata. Processo Rampa Nunziante. In aula altre due consulenze
Un architetto e un professore chiamati a deporre nell’aula bunker di Poggioreale dall’avvocato Elio D’Aquino
08-11-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una consulenza sul profilo urbanistico e sui lavori al secondo piano della palazzina crollata e una perizia sulle funzione e responsabilità degli amministratori di condominio.
Saranno questi i due temi che verranno discussi nella prossima udienza del processo sul crollo di via Rampa Nunziante a Torre Annunziata. Nell’aula bunker del carcere di Poggioreale verranno chiamati a deporre l’architetto Antonio Ariano e il professore e avvocato Giovanni Carini, docente di diritto condominiale.
Torre Annunziata, 'incandidabili' ex sindaco e sei dei suoi: al via il processo
Attesa intanto per il ricorso al Tar dell'8 marzo
L’architetto discuterà dinanzi al presidente Francesco Todisco alcuni aspetti legati alla legittimità urbanistica dell’immobile e sui lavori in corso di esecuzione al secondo piano del palazzo. Il professore invece depositerà una perizia che esaminerà i ruoli, le funzioni e le responsabilità di un amministratore di condominio. Verrà quindi esaminata la posizione dell’avvocato Roberto Cuomo, amministratore del condominio di via Rampa Nunziante.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"