Torre Annunziata, prodigioso Donnarumma: tripletta da ex in 32' contro la Salernitana
Il bomber oplontino protagonista delal vittoria del suo Brescia all'Arechi. Momenti di tensione per i genitori in tribuna
10-12-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Serata da ricordare per Alfredo Donnarumma. Il bomber di Torre Annunziata, ora al Brescia, ha siglato una tripletta da record all'Arechi contro la Salernitana, sua ex squadra. L'attaccante oplontino è andato a segno per tre volte in poco più di mezz'ora, dando un brutto dispiacere alla sua ex squadra.
Proiettili fatti in casa, scoperto laboratorio a Pimonte
Nell'abitazione anche droga, arrestato un 57enne – IL NOME
Per rispetto verso i suoi vecchi tifosi Donnarumma non ha esultato, anche se come riferito dai colleghi di Salernitana News, in tribuna ci sono stati attimi di tensione per i genitori, con alcuni supporter granata.
La gara così non ha avuto storia nel secondo tempo (la gara è terminata 1-3), con il Brescia lanciato in piena zona playoff. Donnarumma è alla caccia della sua seconda promozione in A di fila, dopo quella della passata stagione con l'Empoli.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"