Torre Annunziata pronta ad accogliere don Paolino Franzese, nuovo parroco della Basilica
Domenica 22 settembre cerimonia di insediamento e festa con i fedeli
20-09-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata si prepara ad accogliere don Paolino Franzese, nuovo parroco della Basilica della Madonna della Neve. Domenica 22 settembre 2024, alle ore 18:30 sarà celebrato l’ingresso ufficiale.
La celebrazione eucaristica sarà presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Francesco Marino, Vescovo di Nola, e vedrà la partecipazione di numerosi fedeli, clero e autorità locali. La nomina di Don Paolino Franzese rappresenta un evento importante per i parrocchiani della Parrocchia Ave Gratia Plena, comprendente le due realtà ecclesiali della Basilica e della Parrocchia San Francesco di Paola, luoghi di culto e di riferimento spirituale per la città.
La locandina diffusa invita la cittadinanza a prendere parte a questo significativo evento, sottolineando la gratitudine della comunità nei confronti di Cristo Buon Pastore, “dispensatore di ogni dono e ministero”, e del vescovo Francesco per il dono del nuovo pastore. L’amministratore parrocchiale, Don Antonio Federico, che ha curato questo periodo di transizione, esprime, a nome della comunità, riconoscenza per il lavoro pastorale finora svolto e fiducia nel nuovo cammino che si apre con l’arrivo di Don Paolino.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare a questa giornata di festa e di preghiera, un’occasione per riunirsi come comunità, rafforzare i legami di fede e dare il benvenuto a Don Paolino Franzese, il nuovo pastore chiamato a guidare le anime dei fedeli con impegno e dedizione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"