Fissata per domani l’apertura al pubblico della passerella metallica installata in via Rampa Nunziante. La struttura, che creerà un collegamento pedonale tra la villa comunale e via Gino Alfani, rappresenterà un’alternativa al percorso pedonale di Villa Parnaso, al momento unica soluzione per chi dal corso Umberto vuole raggiungere il waterfront cittadino.

“La passerella  potrebbe essere pronta anche nel tardo pomeriggio – fa sapere il dirigente dell’ufficio tecnico Nunzio Ariano – ma al momento la Napoletanagas sta effettuando dei lavori in zona per effettuare l’installazione di alcune tubature, quindi si potrebbe avere un ritardo. Garantisco comunque che per domani i lavori saranno sicuramente terminati.”

La struttura rappresenta una misura straordinaria in attesa della definitiva riapertura della strada, la cui data non è ipotizzabile in quanto il palazzo è ancora sotto sequestro; data l'assenza di scalini, questa consentirà inoltre il passaggio a disabili e famiglie con passeggini.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"