Torre Annunziata, prosegue sul territorio l'operazione "Alto Impatto" dei Carabinieri
Arrestato per spaccio un cinquantaquattrenne e denunciati due rom per furto compiuto ai danni di un parroco di Pompei
13-07-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Controlli "Alto Impatto" dei Carabinieri nel comune oplontino e in quelli limitrofi. A finire in manette Nunzio Panella, classe '54, di Boscoreale, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Napoli. L'uomo è stato sottoposto alla misura dei domiciliari e dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti.
Impatto fatale nel napoletano, muore guardia giurata
L’uomo era alla guida del suo scooter quando è stato travolto da un’auto
Inoltre, due giovani di origine rom sono stati denunciati per concorso in furto aggravato. Avrebbero rubato il marsupio del parroco di una chiesa in Via Nolana a Pompei.
Durante il servizio sono state identificate 57 persone e passati al setaccio 23 veicoli. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
I Carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna, inoltre, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Erasmo Mercogliano, 39enne di Camposano già noto alle forze dell'ordine. Durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 24 dosi di crack e 10 di cocaina. In tasca anche 180 euro in contante ritenuto provento illecito. Mercogliano è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Sondaggio
Risultati
