E’ cominciato già in questi giorni il servizio di consegna dei tablet agli alunni bisognosi individuati dagli istituti scolastici di Torre Annunziata. A farsi promotori dell’iniziativa sono stati i volontari del Gruppo Comunale Protezione Civile di Torre Annunziata.

Grazie al loro apporto i ragazzi costretti a seguire le proprie lezioni da casa, potranno continuare a studiare anche a distanza.

Al momento sono quattro gli istituti scolastici del territorio che hanno chiesto un supporto al Gruppo Comunale e al Comando di Polizia Municipale per effettuare la distribuzione dei tablet. Questi saranno consegnati secondo un calendario concordato con le scuole stesse.

Un ulteriore servizio a supporto della popolazione e degli enti locali messo in atto dai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, nonostante le difficoltà legate all'emergenza Coronavirus e ai diversi altri servizi già attivi sul territorio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"