Torre Annunziata, protocollo d'intesa fra Pro Loco Oplonti e Associazione EsseOesse Cortodino
Varie le iniziative culturali in programma per la città
13-05-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mercoledì 11 maggio presso la sede della Pro Loco Oplonti “Marina del Sole” vi è stata la firma del protocollo d’intesa con l’Associazione culturale EsseOesse Cortodino. Il protocollo di partenariato, recante la firma dei rispettivi presidenti dott. Luigi Scognamiglio per la prima e il sign. Filippo Germano per la seconda, ha come obiettivo la diffusione della cultura cinematografica, teatrale e musicale sul territorio della città di Torre Annunziata.
Molte le iniziative che le due Associazioni metteranno in campo in sinergia. “Entusiasta del protocollo d’intesa con l’Associazione EsseOesse Cortodino”, ha commentato il presidente della Pro Loco, Scognamiglio, “sono fiducioso che in sinergia creeremo numerose iniziative culturali per i nostri concittadini. La Pro Loco da sempre è attiva sul territorio Oplontino ed è sempre aperta ad accrescere l’interesse delle bellezze torresi a livello locale, regionale e nazionale”."Insieme alla Proloco Oplonti - dice Filippo Germano - promuoveremo la cultura ed il turismo nella nostra città veicolando una positiva immagine di Torre a livello nazionale e non solo. Siamo felici per questo accordo che, di fatto, si era già concretizzato nel 2021 grazie all ospitalità offerta a Cortodino dal presidente Luigi Scognamiglio e dal suo Direttivo. Lavoreremo come sempre con passione e creatività per le nuove sfide che ci attendono."
Alla scoperta dei tesori di Torre Annunziata con i video della Pro Loco Oplonti
Un viaggio virtuale tra le bellezze della città, progetto ideato dai ragazzi del Servizio Civile
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"