Operazione Alto impatto a Torre Annunziata. I carabinieri hanno arrestato Domenico Settimo, 32 anni. L’uomo ha provato a scappare con una pistola e 420 grammi di cocaina, già divise in dosi.

Settimo, già denunciato in passato, è stato bloccato dai militari dell’arma nel corso di una perquisizione domiciliare. La pistola, una semi-automatica, aveva la matricola abrasa.

Nel corso della stessa operazione i carabinieri, assieme alla compagnia speciale del reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno, è stata denunciata una donna di 25 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. La giovane nascondeva nel bagno della sua abitazione 1,8 grammi di cocaina e 2,4 di crack divisi in dosi, di cui ha tentato di disfarsi gettandoli nel wc.

Inoltre, sono stati segnalati al Prefetto sette assuntori di droga trovati in possesso di modiche quantità di cocaina e marijuana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"