Torre Annunziata, prova a fuggire con 420 grammi di cocaina e una pistola: arrestato LA FOTO
I carabinieri hanno preso Domenico Settimo, 32 anni. Nel corso dell'operazione Alto Impatto denunciata anche una 25enne per detenzione ai fini di spaccio
27-04-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Operazione Alto impatto a Torre Annunziata. I carabinieri hanno arrestato Domenico Settimo, 32 anni. L’uomo ha provato a scappare con una pistola e 420 grammi di cocaina, già divise in dosi.
Settimo, già denunciato in passato, è stato bloccato dai militari dell’arma nel corso di una perquisizione domiciliare. La pistola, una semi-automatica, aveva la matricola abrasa.
Estorsioni a commercianti e imprenditori: cinque arresti nel napoletano
Colpito il clan della 167 di Arzano, commercianti sotto scacco anche per piccole somme
Nel corso della stessa operazione i carabinieri, assieme alla compagnia speciale del reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno, è stata denunciata una donna di 25 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. La giovane nascondeva nel bagno della sua abitazione 1,8 grammi di cocaina e 2,4 di crack divisi in dosi, di cui ha tentato di disfarsi gettandoli nel wc.
Inoltre, sono stati segnalati al Prefetto sette assuntori di droga trovati in possesso di modiche quantità di cocaina e marijuana.
Sondaggio
Risultati
