A Torre Annunziata continua la festa con la 'Casa della Befana' nel quartiere Provolera. Dal 4 al 6 gennaio tre giorni all'insegna dell'aggregazione e dell'intrattenimento. Un'Epifania speciale per i bambini torresi che avranno l'occasione di ascoltare le storie della 'nonnina' più amata da tutti. Non mancheranno selfie, caramelle, regali e la tradizionale tombolata. Un'iniziativa gratuita che prevede una serie di attività pensate apposta per rendere magica l'atmosfera. Il Rione sta vivendo una fase di trasformazione e da luogo di degrado sta diventando un punto di riferimento per i cittadini.

L'evento è promosso dai volontari del progetto RI-BELLO e dal comitato centro storico Quartiere Provolera, tra gli artefici della rinascita della zona. "Questo è un anno importante in cui ci impegneremo ancora di più per intercettare il maggior numero di turisti. Mosteremo le bellezze di un luogo ricco di storia e cultura - spiegano gli organizzatori - Insieme possiamo fare la differenza". 
Ecco il programma:

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"