Sono state pubblicate le graduatorie per la produzione di mascherine allo Spolettificio di Torre Annunziata. Al termine della fase 1 l’Agenzia Osmosi ha esaminato le domande giunte per i profili ricercati.

La stessa agenzia interinale ha sottolineato che

“Al riguardo, confermando, a parità di valutazione, la preferenza per l’età più giovane come criterio applicato in tutte le fasi della presente selezione, si precisa che, dalla FASE 2, non sono ammesse candidature multiple. Pertanto, i candidati che risultano ammessi alla FASE 2 al colloquio per più profili devono comunicare via e-mail, entro il 5 maggio 2020 ore 12:00, un unico profilo per il quale intendono continuare la selezione. Inoltre, al fine di rendere note le modalità di svolgimento del “colloquio” da remoto della FASE 2, si comunica che ogni candidato sceglierà, in modo casuale, 8 domande da un set di 100 quesiti di natura logica, competenze linguistiche, comprensione di testi, elaborati randomicamente dalla commissione all’uopo nominata. La Commissione, a suo insindacabile giudizio, ad ogni risposta completamente esatta attribuirà un punteggio pari a 5 (cinque) fino ad un massimo di 40 punti per 8 risposte completamente corrette. Se la risposta fornita dal candidato è errata o parzialmente esatta, la commissione attribuirà 0 (zero) punti”.

CONSULTA LE GRADUATORIE

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"