L’Ambito Sociale 30 ha pubblicato un avviso per presentare le domande per l’accesso ai servizi di assistenza domiciliare agli anziani e alle persone con disabilità.

I destinatari del servizio possono essere disabili fino a 64 anni e anziani ultrasessantacinquenni residenti tra i comuni di Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase.

Per l'accesso al servizio sarà definita apposita graduatoria a livello comunale per ciascuno dei comuni afferenti l'Ambito Territoriale N30, redatta secondo i criteri stabiliti dal Regolamento di Accesso ai Servizi Sociali vigente sul territorio dell'ambito di riferimento, approvato dai Consigli Comunali dei Comuni afferenti all’Ambito N30.

I soggetti interessati potranno fare richiesta presentando a mano apposita istanza al Protocollo Generale del Comune di residenza entro e non oltre il 13 settembre  (farà fede la data di protocollazione). L'istanza dovrà essere corredata della documentazione richiesta ed indicata nella modulistica stessa pena l'esclusione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"