Torre Annunziata, pubblicato avviso per assistenza domiciliare a anziani e disabili
Iniziativa dell'Ambito Sociale 30. Le domande possono essere presentate fino al 13 settembre
09-08-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’Ambito Sociale 30 ha pubblicato un avviso per presentare le domande per l’accesso ai servizi di assistenza domiciliare agli anziani e alle persone con disabilità.
I destinatari del servizio possono essere disabili fino a 64 anni e anziani ultrasessantacinquenni residenti tra i comuni di Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase.
Torre Annunziata, avviso pubblico per i progetti personalizzati “Dopo di Noi”
E' rivolto a persone con disabilità gravi e prive di sostegno familiare nell'Ambito 30
Per l'accesso al servizio sarà definita apposita graduatoria a livello comunale per ciascuno dei comuni afferenti l'Ambito Territoriale N30, redatta secondo i criteri stabiliti dal Regolamento di Accesso ai Servizi Sociali vigente sul territorio dell'ambito di riferimento, approvato dai Consigli Comunali dei Comuni afferenti all’Ambito N30.
I soggetti interessati potranno fare richiesta presentando a mano apposita istanza al Protocollo Generale del Comune di residenza entro e non oltre il 13 settembre (farà fede la data di protocollazione). L'istanza dovrà essere corredata della documentazione richiesta ed indicata nella modulistica stessa pena l'esclusione.
Sondaggio
Risultati
