E’ stato approvato l’avviso pubblico per la concessione del PalaPittoni in via Schiti, in vista della stagione sportiva 2020/2021.

Le associazioni che vorranno usufruire del palasport comunale dovranno far pervenire la domanda entro e non oltre le 12 del 31 luglio. E successivamente, per un singolo evento, almeno 10 giorni prima della manifestazione o iniziativa che si vuole svolgere.

La domanda, compilata, esclusivamente, sulla modulistica appositamente predisposta (disponibile presso l’Ufficio sport o sul sito internet: http://www.comune.torreannunziata.na.it, sezione Cultura, Turismo, Spettacolo e Sport), deve essere presentata, all’Ufficio Sport, sito in C.so Vittorio Emanuele III, 293, Torre Annunziata, solo via pec.

La palestra verrà concessa in uso principalmente per le attività sportive della pallavolo e del basket, secondo i seguenti criteri di priorità, previsti dall’art.11 del Regolamento per l’uso e la gestione degli impianti sportivi comunali.

La convenzione prevede un utilizzo fino al 30 giugno 2021, con un canone fisso da 350 euro mensile da pagare ogni 5.

Negli ultimi anni il PalaPittoni è stato utilizzato dalla Fiamma Torrese, società che militerà per il quarto anno di fila nel campionato di B1. La società del presidente Giovanni Longobardi ha rimesso praticamente a nuovo la struttura rendendola un gioiellino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"