Torre Annunziata, pubblicato avviso pubblico per assegnazione bonus “Estate al Centro”
Verrà stilata una graduatoria delle famiglie con minori come possibili beneficiarie fino all'esaurimento
02-07-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Avviso Pubblico per l’assegnazione del bonus “Estate al Centro” rivolto a bambini e ragazzi, anche affetti da disabilità, in età compresa tra i 3 e i 14 anni (nati dal 2005 alle 2017).
A seguito delle domande raccolte, verrà elaborata una graduatoria delle famiglie con minori individuate come possibili beneficiarie del contributo, fino all’esaurimento delle risorse assegnate al comune di Torre Annunziata. Nel caso in cui dovesse arrivare un numero di richieste superiore al budget assegnato all’Ente, la graduatoria verrà stilata in ordine di priorità sulla base dei seguenti parametri:
Pasti caldi a indigenti e gite fuori porta per anziani: le iniziative a Torre Annunziata
Christmas Village il 6 gennaio a Villa Parnaso: il programma dell’assessorato alle politiche sociali per il Natale 2021
- nuclei familiari con il maggior numero di genitori che lavorano;
- nuclei familiari con il maggior numero di minori in età compresa tra i 3 e i 14 anni non compiuti;
- nuclei familiari con presenza di minori disabili;
- nuclei familiari con minor reddito.
Il bonus, del valore complessivo di 150 euro, sarà erogato per la copertura parziale o totale della spesa che il nucleo familiare dovrà sostenere per consentire la frequenza dei propri figli ai campi estivi.
Per presentare la propria istanza bisogna inviare la domanda all’indirizzo di posta elettronica dedicato [email protected] entro le ore 23,59 di mercoledì 8 luglio 2020. E’ possibile consultare l’Avviso completo e scaricare la domanda sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"