Torre Annunziata, pubblicato il bando di selezione per i 20 posti di "Benessere Giovani"
Potranno partecipare tutte le persone tra i 16 e i 35 anni. Le domande inviabili fino al prossimo 29 gennaio
14-01-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Pubblicato il bando di selezione per venti giovani nell’ambito di “Benessere Giovani”, l’iniziativa finanziata dalla Regione Campania.
pIl comune di Torre Annunziata, capofila del progetto “Facciamo l’Impresa”, organizza tre laboratori in partnership con il Comitato Provinciale Arcigay, l’Arci Mediterraneo Impresa Sociale, il Gruppo Legambiente Volontariato “Giancarlo Siani” e Servizi e Sistemi Innovativi.
«Il progetto – spiega l’assessore alle Politiche Giovanili, Floriana Vaccaro – consentirà di realizzare attività volte alla valorizzazione dei giovani residenti in Campania, di età compresa tra i 16 e i 35 anni, attraverso tre macro attività pensate proprio per rispondere alle esigenze di questa fascia della popolazione. Al termine dei laboratori, in collaborazione e con il supporto dei soggetti partner, sarà organizzato uno stage della durata di tre mesi. Invito i giovani a partecipare alla selezione – conclude Vaccaro -. In questo modo potranno vivere importanti esperienze formative e apprendere nozioni e competenze utili per l’accesso al mondo del lavoro».
Torre Annunziata, parola ai Commissari: '150 telecamere entro la fine dell'anno'
I Prefetti anti-camorra in conferenza stampa. Caterino: ‘Stiamo lavorando per ripristinare la legalità. Non facciamo miracoli, città molto complicata’
La sede individuata per i laboratori è quella del Centro Polifunzionale di via Dante, 6 a Torre Annunziata.
La domanda di partecipazione e la documentazione necessaria per poter partecipare al Bando sono disponibili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it. Il termine ultimo per presentare l’istanza è martedì 29 gennaio 2019.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"