E' stato pubblicato l’avviso pubblico per l’iscrizione all’asilo nido comunale di Torre Annunziata per l’anno educativo 2018-2019. Sono sei i posti disponibili: cinque per i lattanti e uno per i divezzi.

Possono accedere al servizio i bambini in età compresa tra i tre mesi e i tre anni.

Le istanze d’iscrizione devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Torre Annunziata, utilizzando l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio della Pubblica Istruzione di piazza Nicotera, oppure scaricandolo dal portale istituzionale del Comune www.comune.torreannunziata.na.it entro il termine del 4 giugno 2018.

Le graduatorie per l’iscrizione avranno la validità di un anno e saranno formulate in base ai parametri ISEE dichiarati (al valore più basso corrisponderà la posizione più alta in graduatoria). In ogni caso, la priorità verrà data ai bambini residenti nel Comune di Torre Annunziata o a quelli che abbiano almeno un genitore che lavori sul territorio cittadino.

I bimbi non ammessi al nido, a seguito della prima graduatoria, verranno collocati in lista d’attesa.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"