Torre Annunziata. Pugni di Natale, Boxe Vesuviana in festa con Irma Testa
La campionessa madrina della serata: “Qui sono cambiata, giusto che questi ragazzi continuino a sognare”
21-12-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Salire su questo ring è sempre una grande emozione. Qui sono nata e qui ho capito che la mia vita poteva cambiare proprio grazie a questo ring. Quindi rispettatelo e continuate a sognare”. Irma Testa madrina della serata alla Boxe Vesuviana per la kermesse “Pugni di Natale”, con avvincenti match delle nuove leve.
CLICCA QUI PER LA PHOTOGALLERY
Irma Testa e l'amore per Torre Annunziata: 'Legame profondo con la mia terra'
Tour su due ruote per la butterfly oplontina
Emozionato è dir poco per il Maestro Gaetano Nespro il quale soddisfatto per il buon programma di match che è riuscito ad allestire: “Per me è un onore che il Maestro Lucio mi abbia affidato il coordinamento della Manifestazione e la guida Tecnica dei ragazzi insieme ai miei amici di sempre Pasquale Perna e Salvatore Annunziata, mi sento parte integrante di questa Associazione a cui sono tesserato ormai da 30 anni, con la rielezione in Consiglio Federale di Biagio Zurlo e quindi per i suoi tanti impegni sono coinvolto in prima persona in tante dinamiche Societarie che svolgo sempre con il massimo impegno e amore proprio come mi è stato insegnato dal Maestro”.
Ottime prestazioni da parte dei volti nuovi della Palestra, vittorie per Antonio Feroleto, Salvatore Veropalumbo, Milena Iavazzo e Francesco Morgano che ha avuto anche il premio come miglior pugile della serata, da rivedere non solo per le sconfitte Francesco De Angelis e Luigi Marciano.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"