Torre Annunziata punta sul turismo, al via la costituzione della DMO
Sinergia per il rilancio dell'immagine del territorio campano
17-06-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata punta sul turismo. Si è tenuta ieri a Palazzo Criscuolo una riunione per organizzare la nascita della DMO (Destination Management Organization).
L’incontro, promosso su iniziativa dell’assessore al turismo Alfonso Ascione, e che rappresenta un proseguo degli incontri avuti nelle scorse settimane negli altri comuni, è terminato con la costituzione del Comitato Promotore della DMO dell’Area Vesuviana. Il gruppo di lavoro avrà come obiettivo quello di definire la costituzione della DMO, definendo le competenze, le funzioni e le attività secondo quanto stabilito dalle Linee guida della Legge Regionale.
La normativa regionale prevede l’organizzazione del Sistema Turistico attraverso distretti territoriali a partecipazione mista pubblico privato, con l’obiettivo di promuovere l’immagine turistica della Campania in ambito nazionale e internazionale.
Sondaggio
Risultati
