Torre Annunziata, pusher ricco e con reddito di cittadinanza arrestato in centro città
In un libro per bambini nascondeva 30mila euro. La guardia di finanza ha segnalato il caso all'Ente Previdenziale
15-05-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Aveva notevoli disponibilità finanziarie e percepiva indebitamente anche il reddito di cittadinanza. Il gruppo guardia di finanza di Torre Annunziata ha arrestato un 31enne originario di Scafati in pieno centro città.
L’uomo, incurante delle misure restrittive per il contenimento del contagio, è stato sorpreso a bordo della propria auto in possesso di quasi 20 grammi di marijuana, mentre si apprestava a incontrarsi con i suoi clienti.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
Le successive perquisizioni presso l’abitazione hanno permesso di scoprire oltre 30.000 euro in contanti, nascosti in alcuni libri di favole per bambini, opportunamente modificati per ricavarne dei doppifondi.
Dopo alcune verifiche si è scoperto, che nonostante tutto percepiva il Reddito di Cittadinanza da oltre un anno. Le fiamme gialle hanno così inoltrato una segnalazione agli Enti previdenziali per la sospensione del beneficio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"