Quattro colpi di pistola sparati ad altezza uomo. Non per colpire a morte, ma per spaventare. Una stesa che mantiene aperta la faida per il controllo del territorio a Torre Annunziata e riempie di paura un intero quartiere.

Nel mirino del raid Antony Gallo, 22enne già noto alle forze dell’Ordine. E’ riuscito a ripararsi dietro le auto in sosta e nel portone della sua abitazione lungo Corso Vittorio Emanuele III. Secondo le prime testimonianze raccolte, i sicari sono giunti in sella a uno scooter di grossa cilindrata, attorno alle 19.30 di questa sera. Hanno scelto il momento per attaccare e velocemente hanno fatto perdere ogni traccia, dileguandosi per le stradine strette e impervie del centro storico.  

Sul posto arrivati gli agenti del Commissariato di Polizia e i Carabinieri di Torre Annunziata che hanno effettuato i primi rilievi e messo in sicurezza l’area. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, nonostante l’ora e decine di passanti che hanno osservato impietriti la scena.

Sul caso indaga il nucleo operativo della compagnia dei Carabinieri di Torre Annunziata, che dovranno far luce su quella che poteva essere una strage e che ha gettato benzina sul fuoco della lotta al potere tra i clan della città.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il fatto