Nelle giornate del 21/22/23 ottobre l'associazione "Gli Angeli di Pasquale" sarà presente con un banchetto di beneficenza all'interno del cinema Politeama a Torre Annunziata in occasione della festa patronale della Madonna della Neve. Il ricavato sarà devoluto alle spese necessarie per sostenere il rifugio. 

In particolare, attualmente, l'associazione si trova in una situazione di emergenza a causa delle gravi condizioni della cagnetta Syria, a cui la settimana prossima sarà asportato un tumore mammario. L'appello dell'associazione su Facebook. "Siamo fiduciosi perche Syria è un cane in gambissima nonostante l'età e nonostante abbia vissuto in uno tra i peggiori canili della Campania prima che arrivasse da noi. Un angelo ha pagato il suo intervento ma dovremo affidarci ad una struttura esterna per farle fare la degenza in sicurezza. Per cui, aiutandoci, aiuterete lei e gli altri nostri ospiti. Che dire?! Vi aspettiamo!".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"