Raffaele Di Donna nominato Coordinatore del Partito Socialista Italiano della provincia Sud di Napoli. Il presidente dell’assise comunale di Torre Annunziata ha ricevuto ieri la comunicazione dal Commissario provinciale dei Socialisti, il consigliere regionale Enzo Maraio. “Nell’opera di riorganizzazione del partito – si legge nella nota – ho deciso di nominarti nel costituendo coordinamento del Partito Socialista Italiano per l’area vesuviana costiera e penisola sorrentina. Ti chiedo di attivarti sin d’ora – prosegue il commissario Maraio – per la campagna di adesione e tesseramento per l’anno 2016, necessaria a definire tutti gli organismi del partito, in attesa della celebrazione dei congressi, con particolare attenzione alla formazione delle liste socialiste nei comuni che andranno al voto nel prossimo anno”.

L’appuntamento elettorale del 2017 infatti vede importanti comuni alle urne come Torre Annunziata e Portici”. “E’ un incarico che mi riempie d’orgoglio – afferma Di Donna – ed è la dimostrazione di come i vertici provinciali e regionali del partito guardino con estrema attenzione a quanto succede a Torre Annunziata. E’ un incarico che dimostra ancora una volta il buon operato dei socialisti sul territorio cittadino e vesuviano. Mi adopererò, di concerto con i compagni socialisti dell’area, per lo svolgimento dei congressi locali e la formazione delle liste di candidati alle comunali, non solo di Torre Annunziata, ma di tutte le città che andranno al voto nel 2017”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"