Anche una professionista di Torre Annunziata eletta nel Consiglio dell'Ordine di Napoli. Si tratta dell'ex assessore Raffaella Celone. Con il voto rinnovato il Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Napoli e Provincia per il quadriennio 2022/2026.


Si è votato in presenza nella sede di Piazzetta Matilde Serao 7 a Napoli. Alle urne si sono recati 2387 architetti degli 8919 aventi diritto. Due gli schieramenti contrapposti: “Architettura è Partecipazione”, capeggiata da Pio Crispino, e “Valore +”, formazione guidata da Lorenzo Capobianco, che alla fine delle operazioni di spoglio, si è aggiudicata tutti i 15 (quindici) seggi in palio. Questa la composizione del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Napoli e Provincia, tutti della lista “Valore +”: Lorenzo Capobianco, Salvatore Visone, Sofia Tufano, Marco Borrelli, Emma Buondonno, Antonio Cerbone, Antonio Coppola, Francesco Varone, Marianna Amato, Raffaella Celone, Sirio Giametta, Ferdinando Giampietro, Francesca Natale, Giovanni Panico e Aniello Tirelli. Nei prossimi giorni il consiglio si riunirà per eleggere il nuovo presidente e le altre cariche dell’Ordine.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"