Ha distrutto decine di macchine, seminando il panico tra le strade di Torre Annunziata. Identificato e denunciato il responsabile dei raid messi a segno nelle ultime settimane. Si tratta di un pregiudicato tossicodipendente di circa 40 anni. Grazie al lavoro svolto dai Carabinieri oplontini, coordinati dal Comandante Giovanni Russo, si scrive la parola fine ai continui atti vandalici perpetrati durante la notte tra via Dante e Piazza Nicotera. Dopo la denuncia, l'uomo ha chiesto scusa e si è offerto di risarcire gli automobilisti.

"Da poco mi è stato comunicato il fermo dell’autore degli atti vandalici delle ultime settimane ai danni delle auto in sosta nelle strade di Torre Annunziata - dichiara il sindaco Corrado Cuccurullo a poche ore dalla notizia - Ringrazio sinceramente per l’operazione i Carabinieri della Stazione di Torre Annunziata e ringrazio, per l’impegno complessivo, anche la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale. Colgo, inoltre, l’occasione per ringraziare Sua Eccellenza il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, per l’attenzione rivolta alla città di Torre Annunziata". Programmato per oggi pomeriggio il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, a testimonianza dell'impegno delle forze dell'ordine per contrastare l'emergenza sicurezza.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"