Raffica di vento sradica velo di protezione da impalcatura e colpisce ragazzo in scooter.

E’ accaduto questa notte a Torre Annunziata. Un giovane alla guida di uno scooter stava transitando su Via Vittorio Veneto, quando una raffica di vento ha strappato una porzione del velo di protezione a protezione di un’impalcatura di un palazzo in manutenzione finendo per strada.

Il caso ha voluto che la protezione (per cause che sono in corso di accertamento, ndr) si sia staccata proprio mentre il giovane stava passando in sella al suo scooter sul tratto in questione.

Il ragazzo ha perso il controllo del ciclomotore finendo a terra: immediatamente accorsi sul posto i carabinieri di Torre Annunziata e i sanitari del 118. Portato al vicino ospedale di Boscotrecase, il giovane non è in pericolo di vita: i medici però gli hanno dato 30 giorni di prognosi.

Per tutta la mattinata i militari dell’Arma sono stati sul posto per controllare la messa in sicurezza dell’area e cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

(foto: Oplontini e altri trushanti)


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"