Da settimane mettono a soqquadro la città compiendo furti a negozi e abitazioni. Approfittano del buio, delle loro auto di grossa cilindrata per compiere i raid criminali e dileguarsi nel nulla.

È stretta sulla banda dei furti di Torre Annunziata. I carabinieri oplontini, sotto il coordinamento del comandante Giovanni Russo, stanno intensificando le indagini per individuare e fermare i responsabili di questi atti criminali. E le attività investigative stanno dando i primi frutti: sono state ritrovate due auto utilizzate per i raid, una a Napoli e l'altra nel Nolano. Un passo avanti significativo che potrebbe portare a stringere il cerchio intorno ai malviventi.

Le forze dell'ordine stanno lavorando senza sosta per ricostruire i movimenti della banda e raccogliere elementi utili all'identificazione dei ladri. Con il ritrovamento dei veicoli, gli investigatori sono ora concentrati sull'analisi delle tracce lasciate dai criminali e sul monitoraggio di eventuali contatti che potrebbero tradire la loro posizione.

L'attività della banda ha destato allarme tra i commercianti della zona, che chiedono maggiore sicurezza e un intervento deciso per fermare questi atti criminosi. Le indagini proseguono a ritmo serrato.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"