“Encomiabile l’intervento degli operatori di polizia e carabinieri ieri a Torre Annunziata”. A riferirlo è stata la segreteria sezionale del sindacato Coisp, che ha inviato un comunicato di riconoscenza al commissariato oplontino diretto dal primo dirigente Claudio De Salvo.

“Hanno gestito con estrema delicatezza e senso del dovere- si legge nel comunicato- La polizia, unitamente ai carabinieri, ha invogliato tutti i presenti a far rientro nelle proprie abitazioni. I colleghi, muniti di dispositivi di Dpi per evitare il contagio, hanno svolto ancora una volta un lavoro eccezionale, nonostante la carenza dell’amministrazione a fornire tali dispositivi per arginare l’emergenza Coronavirus. Ma comunque è stato dimostrato che la polizia di stato c’è sempre e non si tira mai indietro. Si valuta anche la possibilità di un’eventuale proposta premiale per l’attività espletata dal personale intervenuto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

le reazioni

il caso

l'incidente