Torre Annunziata, ragazzino derubato in spiaggia di occhiali e portafoglio mentre fa il bagno
Il papà: “Mio figlio continuerà ad andare al mare perché la delinquenza non deve averla vinta!”
29-07-2022 | di Paola Perna
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una brutta disavventura per un ragazzino poco più che quindicenne, ieri pomeriggio, in un noto lido del litorale oplontino. L’allegria di un tuffo in acqua con gli amici è svanita quando, tornato all’ombrellone, si è accorto che mancava lo zaino con tutti i suoi effetti personali. Dopo i primi attimi di smarrimento, aiutato dal personale del lido, il ragazzo ha contattato i genitori e la vicenda si è conclusa solo con grande sconforto e tanto rammarico.
Castellammare, blitz contro l'abusivismo: sequestrati sdraio e lettini, multe per 10 mila euro
Il sindaco Vicinanza: 'Ringrazio le forze dell'ordine, tutela del litorale fondamentale per il benessere'
Rammarico postato poi sui social dal papà che commenta così la disavventura: “Dopo il mio messaggio, molti hanno commentato che l’unica alternativa a questa inciviltà era abbandonare Torre e andarsene altrove. La penso esattamente il contrario perché, se tutti facessero così, nella nostra città rimarrebbero solo i delinquenti e la lasceremmo nelle loro mani sconsiderate. Non ci dobbiamo arrendere!”
Un episodio che riaccende i riflettori sulla sicurezza dei bagnanti e sulla necessità di maggiori controlli sul litorale oplontino da parte delle forze dell'ordine, che dovrebbero pattugliare la zona h24 per evitare soprattutto i fenomeni di microdelinquenza diffusa.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"