Cancello forzato, rubinetti sfasciati e un soggetto beccato a dormire nell'Auditorium. Un inizio settimana turbolento per l'istituto Graziani-Cesaro-Vesevus di Torre Annunziata. L'intrusione è avvenuta tra domenica e lunedì notte all'interno del plesso scolastico di via Volta. 

Ma stavolta un balordo, piuttosto che darsi alla fuga, ha preferito addormentarsi all'interno dell'Auditorium. Una scena surreale per cui è stato richiesto l'immediato intervento dei carabinieri, che  hanno subito identificato il soggetto. Da un una prima ricostruzione sembrerebbe che insieme a lui ci fossero altre persone. Non è chiaro, infatti, se l'uomo beccato a dormire sia anche il responsabile dei danni.

"I rubinetti sono stati gravemente compromessi. Il plesso è senz'acqua e oggi siamo stati costretti a sospendere le lezioni - spiega la preside Anna Maria Papa - abbiamo già allertato Città Metropolitana affinché si ripristini immediatamente l'impianto. È un atto vergognoso e non ci sono giustificazioni".

Al vaglio l'ipotesi che si sia trattato di un maldestro tentativo di rubare ferro e rame. Questo è l'ennesimo episodio che accende i fari sul tema sicurezza a Torre Annunziata. In questo caso, il danno è stato causato principalmente ai ragazzi, costretti a tornare a causa a del guasto causato dai malviventi.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"