E' la quarta volta. Raid a scuola per portare via soldi e bevande dal distributore automatico a disposizione di studenti e docenti per qualche bibita e snack, durante la pausa, tra una lezione e l'altra. Saccheggiato il Liceo Pitagora-Croce a Torre Annunziata. Gli insegnanti e i bidelli, questa mattina, hanno trovato la porta di ingresso forzata.

Nell'atrio a terra vetri infranti, bicchieri di carta e tutto il materiale di nessun valore che i ladri hanno lasciato sul loro percorso prima di fuggire. Divelta la parte della macchinetta in cui finisce l'incasso per rubare i soldi. 

La denuncia è del preside, Benito Capossela, che non nasconde la sua indignazione: "E' la quarta volta, che vergogna ladri di caramelle e pochi spiccioli". 

Attivate le forze dell'ordine, si esaminano le immagini della videosorveglianza per risalire ai responsabili che hanno provocato danni di valore economico superiore al bottino sottratto prima di scappare. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto