A Torre Annunziata - circa un anno fa -  l'idea di realizzare un progetto dedicato agli amici a quattro zampe. Ad oggi dell'area sgambatura cani di Rovigliano è rimasto poco o nulla. Le immagini parlano chiaro: marciapiedi distrutti, recinto sfasciato e prato incolto. Il raid vandalico ad opera di ignoti ha devastato interamente i duemila metri quadrati destinati agli animali. Non sorprende che sia stato questo l'infelice destino del progetto, le condizioni di degrado della Villa Comunale sono la prova dell'inciviltà dilagante di cui è ostaggio Torre Annunziata, che non fa sconti neanche ai bambini. 

A riferire il grave episodio è il signor Antonio Falanga che sul noto gruppo "Segnaliamo ciò che non va a Torre Annunziata" denuncia l'ennesimo grave episodio contro il bene pubblico, pubblicando una serie di foto-denuncia. "Quest'area cani era stata inaugurata solamente un anno fa ed è già stata sfasciata - scrivono sui social - Hanno rubato addrittura i cordoli del marciapiede. Questa città non è pronta per un rilancio".

Nel settembre 2019, la giunta municipale demandò all’Ufficio Tecnico Comunale la realizzazione di un progetto finalizzato alla sistemazione di un’area di circa duemila metri quadrati nel tratto terminale di via Solferino. Del progetto nato dalla sinergia tra gli assessorati a Lavori Pubblici e Politiche Sociali del comune di Torre Annunziata non è rimasto molto, se non recinti rotti e marciapiedi distrutti. Un'altra mediaglia al disonore per la città, che ditiene il monopolio su scempi e brutture.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"