Svolta nelle indagini sul raid armato al Lido Azzurro, fermato uomo del commando. È un giovanissimo, poco più che diciottenne. A una settimana dal grave episodio avvenuto all'interno dello stabilimento balneare di Torre Annunziata arriva il colpo di scena. Fondamentale e rapidissima l’attività di Intelligence condotta dagli uomini del Commissariato di Polizia di Stato di Torre Annunziata, che ha permesso di individuare uno dei due soggetti responsabili del raid armato.

Sono entrati all'interno del Lido Azzurro impugnando una pistola e un fucile a pompa, determinati a colpire qualcuno. Un piano criminale fallito che si è consumato davanti a bambini e famiglie. Hanno puntato le armi ad altezza uomo tentando di individuare il loro bersaglio. Una volta fallito il raid, per guadagnarsi la fuga, hanno sparato in aria davanti al bar dello stabilimento. Una vicenda gravissima su cui ha acceso i fari anche il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, arrivato oggi pomeriggio a Palazzo Criscuolo dopo la convocazione urgente del Comitato Provinciale di Ordine e sicurezza. Nel frattempo, continuano le indagini della Polizia di Stato per individuare e arrestare il complice.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"