Torre Annunziata, raid in una salumeria. Rubati insaccati e poco più di venti euro: 'Vergogna'
Distrutta la vetrina del negozio. Continua l'emergenza sicurezza in città
08-02-2025 | di Redazione
![](foto-articoli/49473_torre-annunzia-raid-in-una-salumeria-rubati-insaccati-e-poco-piu-di-venti-euro-.jpg)
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Hanno sfasciato il negozio e distrutto la vetrina per rubare qualche insaccato e poco più di venti euro. Questa l'amara scoperta fatta dal titolare di una salumeria in via XXIV Maggio a Torre Annunziata. In base al racconto trapelato all'indomani del raid, avvenuto tra giovedì e venerdì notte, i ladri sarebbbero riusciti a portare via solo alcuni insaccati e poco più di venti euro. Il titolare, infatti, aveva già svuotato il registratore di cassa prima di chiudere il negozio.
Doveva essere un giorno di lavoro qualunque per l'uomo, che invece si è ritrovato il negozio sottosopra. Tanta l'amarezza per l'incursione dei ladri, che suona come uno schiaffo ai tanti sacrifici fatti negli anni per portare avanti l'attività.
Ma questo è solo l'ultimo di una raffica di episodi criminali che ormai sono all'ordine del giorno a Torre Annunziata. Un escalation di furti che preoccupa i residenti e che rischia di aggravarsi sempre di più. Saranno le forze dell’ordine a stabilire se dietro al raid ci sia la stessa banda di ladri che sta seminando il panico in città.
Sondaggio
Risultati
![](https://img.icons8.com/office/30/000000/whatsapp--v1.png)