Banda di ladri di nuovo in azione a Torre Annunziata, svaligiato negozio di abbigliamento in via Maresca. Hanno approfittato del buio della notte per forzare la serratura e rubare circa 4mila euro di merce. Vetrina danneggiata, vestiti per terra e danni al locale. Un inizio settimana amaro per la nota attività commerciale, costretta a fare i conti con la spregiudicatezza di malviventi senza scrupoli. La Polizia ha già avviato le attività d'indagine per identificare i quattro responsabili. Determinanti i sistemi di videosorveglianza privati e pubblici per stringere il cerchio e assicurare i ladri alla giustizia. 

Il raid di stanotte accende nuovamente i fari sul tema sicurezza a Torre Annunziata. Negli ultimi mesi la città è stata bersaglio di una banda di ladri che ha seminato il panico in diverse zone della città. Le forze dell'ordine, alla luce anche dell'istituzione delle zone rosse, hanno potenziato i controlli su indicazione del Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, determinato a garantire ordine e sicurezza ai cittadini del territorio. Nel frattempo, cresce la preoccupazione tra i torresi dopo l'ennesimo episodio criminale. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"