Ennesimo raid a Torre Annunziata, continua l'emergenza sicurezza. Stavolta nel mirino di una banda di delinquenti l'ex supermercato Pettorino nel centro della città. Sono entrati in azione stanotte con l'obiettivo di svaligiare i negozi di Corso Umberto I. Ma qualcosa è andato storto. Le immagini dell'assalto sono state riprese dai residenti della zona che hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine. 

Dalle immagini, diventate subito virali sul web, sembrerebbe che il piano sia tutt'altro che riuscito. L'ex supermercato Pettorino, infatti, è chiuso al pubblico da mesi e quindi sarebbe stato piuttosto difficile rubare denaro o merce di valore. Dal video si vedono chiaramente cinque uomini, arrivati a bordo di un'auto grigia, uscire dal supermercato dopo avere forzato saracinesca. Un raid dal bottino piuttosto scarno, considerando che dopo tentano anche di introdursi nel Centro Tim. 

Toccherà alle forze dell'ordine indagare sull'ennesimo evento criminale che si verifica a Torre Annunziata, città tuttora bersaglio dei delinquenti. Nel video del raid potrebbero essere stati catturati elementi preziosi per indentificare i cinque responsabili. Nel frattempo, rabbia e indignazione sui social network. L'escalation di violenza preoccupa i cittadini, demoralizzati per l'ennesimo fatto criminale. "Ma com'è possibile che siano presi di mira anche i negozi chiusi?", scrivono infuriati su facebook. "Non si può continuare così, servono interventi netti e concreti. Non possiamo vivere nella paura"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"