Nuovo raid vandalico nel week-end in villa comunale a Torre Annunziata, dove il sabato e la domenica imperversano le baby-gang in sella a scooter e bici elettriche sui marciapiedi. Distrutta una fontana ai giardinetti, lungo viale Marconi e a due passi dagli stabilimenti balneari della movida. Diversi i post di denuncia sui social dei residenti e degli imprenditori della zona, tutti rassegnati dinanzi all’ennesimo scempio.

“Sembra di essere tornati indietro di 6 anni – il commento del gestore di uno tra i Lidi più in voga della stagione estiva - . Ragazzini senza alcun controllo sfrecciano a tutta velocità anche all’ingresso dei locali. Ad ogni week-end in Villa si rischia, puntuale, un gravissimo incidente. Così – ha concluso - il turismo in città semplicemente muore”.

Quello andato in scena nella notte tra sabato e domenica scorsa è il terzo raid vandalico in un mese e mezzo. Nei precedenti, alcuni ragazzini hanno incendiato 6 bidoni per la raccolta differenziata dei rifiuti, installati dal Comune di Torre Annunziata lungo viale Marconi.

Le indagini dei carabinieri (agli ordini del tenente di Stazione Davide Acquaviva) portarono il 2 gennaio scorso all’arresto di un 19enne del luogo, finito in manette per danneggiamento. Il ragazzino fu sorpreso dai militari dopo aver carbonizzato, con un accendino e una bomboletta spray, 3 cassonetti per la raccolta della carta. Il raid andò a segno con la complicità di due minorenni di 14 e 16 anni.         

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"