Confermato l'esito del summit dei giorni scorsi. Giuseppe Raiola è il nuovo presidente del consiglio comunale di Torre Annunziata. Il capogruppo del PD ha ottenuto 16 preferenze contro le 5 della consigliera Maria Teresa De Martino, scelta dall'opposizione. Raiola ha sbaragliato la concorrenza anche di Gerardo Salvi. Il consigliere era stato "suggerito" al sindaco Ascione per affievolire i "mal di pancia" del gruppo Più Europa.

Unica astenuta la consigliera Germaine Popolo che ha annunciato la volontà di uscire dal gruppo consiliare del PD.

Queste le parole del neopresidente: "Sono emozionato e orgoglioso. Oggi siamo in una fase delicata in cui sta cambiando la vita delle persone. Ecco perché il nostro ruolo assume una responsabilità ancora maggiore. Vi chiedo un piccolo sforzo, quello di agire in sinergia aldilà dell'appartenenza politica. Massima libertà e decisione in coscienza solo per il bene della nostra città. Solo così potremo dire di aver fatto il nostro dovere".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La nomina