Torre Annunziata, Raiola eletto presidente
Con 16 voti contro 5 batte la concorrenza della consigliera De Martino. Popolo unica astenuta: "Esco dal gruppo Pd"
24-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Confermato l'esito del summit dei giorni scorsi. Giuseppe Raiola è il nuovo presidente del consiglio comunale di Torre Annunziata. Il capogruppo del PD ha ottenuto 16 preferenze contro le 5 della consigliera Maria Teresa De Martino, scelta dall'opposizione. Raiola ha sbaragliato la concorrenza anche di Gerardo Salvi. Il consigliere era stato "suggerito" al sindaco Ascione per affievolire i "mal di pancia" del gruppo Più Europa.
Torre Annunziata, via tre consiglieri: ecco i primi non eletti
Con l’addio di Luisa Refuto, Ascione senza quote rosa in giunta
Queste le parole del neopresidente: "Sono emozionato e orgoglioso. Oggi siamo in una fase delicata in cui sta cambiando la vita delle persone. Ecco perché il nostro ruolo assume una responsabilità ancora maggiore. Vi chiedo un piccolo sforzo, quello di agire in sinergia aldilà dell'appartenenza politica. Massima libertà e decisione in coscienza solo per il bene della nostra città. Solo così potremo dire di aver fatto il nostro dovere".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"