Torre Annunziata. Rapina a mano armata in un bar: condannati i due banditi
La coppia, pistola in pugno, si impossessò di sigarette e "gratta e vinci"
22-03-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata. Pistola in pugno rapinarono un bar-tabaccheria, portando via "gratta e vinci" e sigarette per migliaia di euro: condannati i due banditi. Entrambi sono di Torre Annunziata.
Il giudice ha inflitto 3 anni e 4 mesi di reclusione a Domenico Arcobelli, 27enne oplontino. Il giovane, difeso dall'avvocato Giuseppe De Luca, è però stato scarcerato. Sconterà la pena ai domiciliari. Per il suo complice, Enrico Balzano, di 22 anni, la condanna è invece a 3 anni.
I due rapinatori, lo scorso 21 settembre, furono sorpresi dai carabinieri a Boscoreale. Poco prima di essere arrestati, svaligiarono un bar di Poggiomarino. La rapina avvenne di notte: un passante allertò il 112, le indagini scattarono immediate. I carabinieri arrestarono i banditi in flagranza.
Domenico Arcobelli ed Enrico Balzano - secondo quanto ricostruito dall'inchiesta - minacciarono a volto coperto e con una pistola i dipendenti del bar. I rapinatori si impossessarono, poi, di 250 pacchetti di sigarette, 270 “gratta e vinci” e quasi 3.000 euro in contante.
Terminato il colpo, i banditi fuggirono in sella a 2 scooter con targa coperta. I carabinieri, dopo un'attenta perquisizione, trovarono addosso alla coppia e nascosti nella sella del mezzo l'intero bottino: sigarette, gratta e vinci e 46 buste di tabacco. I due rapinatori di Torre Annunziata vennero quindi trasferiti in carcere a Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"