Torre Annunziata, rapina distributore in via Ercoli: arrestato dopo colluttazione con poliziotti
Provvidenziale l'arrivo della Squadra Volante. In manette il 44enne Massimo Esposito
09-05-2022 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sventata una nuova rapina alla “Full” in via Ercole Ercoli a Torre Annunziata. Provvidenziale l’intervento degli agenti della Squadra Volante che hanno arrestato Massimo Esposito, 44enne già noto alle forze dell’ordine.
Il fatto è avvenuto intorno alle 8,30, quando la centrale operativa ha comunicato a una pattuglia che si stava consumando una rapina al distributore di benzina “Full” in via Ercole Ercoli. Il malvivente si trovava all’interno di una Ford Fiesta e ha minacciato i dipendenti con un paio di forbici da potatura.
Poliziotti fuori servizio sorprendono minorenne mentre rapina supermercato
Arrestato un 17enne rumeno in un esercizio commerciale di Striano
Esposito è poi fuggito, ma è stato raggiunto dagli agenti della Squadra Volante. Per tentare di sfuggire all’arresto ha tentato di dileguarsi a piedi, ma è stato fermato al termine di una colluttazione dai poliziotti che erano sul posto.
Successivamente, al termine di una perquisizione, il 44enne è stato trovato in possesso di 170 euro in banconote di diverso taglio, come refurtiva della rapina, undici scontrini di acquisto carburante emessi dal pos del distributore e anche 2 involucri di cocaina.
Ora gli inquirenti sono a lavoro per capire se l’arrestato è stato protagonista di altri atti nei confronti del distributore di benzina, vittima già da tempo di numerose rapine.
Sondaggio
Risultati
