Sventata una nuova rapina alla “Full” in via Ercole Ercoli a Torre Annunziata. Provvidenziale l’intervento degli agenti della Squadra Volante che hanno arrestato Massimo Esposito, 44enne già noto alle forze dell’ordine.

Il fatto è avvenuto intorno alle 8,30, quando la centrale operativa ha comunicato a una pattuglia che si stava consumando una rapina al distributore di benzina “Full” in via Ercole Ercoli. Il malvivente si trovava all’interno di una Ford Fiesta e ha minacciato i dipendenti con un paio di forbici da potatura.

Esposito è poi fuggito, ma è stato raggiunto dagli agenti della Squadra Volante. Per tentare di sfuggire all’arresto ha tentato di dileguarsi a piedi, ma è stato fermato al termine di una colluttazione dai poliziotti che erano sul posto.

Successivamente, al termine di una perquisizione, il 44enne è stato trovato in possesso di 170 euro in banconote di diverso taglio, come refurtiva della rapina, undici scontrini di acquisto carburante emessi dal pos del distributore e anche 2 involucri di cocaina.

Ora gli inquirenti sono a lavoro per capire se l’arrestato è stato protagonista di altri atti nei confronti del distributore di benzina, vittima già da tempo di numerose rapine.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"