Torre Annunziata, rapina e minaccia 19enne con una pistola in via Vesuvio: arrestato 45enne
La vittima ha descritto il malvivente i carabinieri, che hanno individuato Francesco Cipolletta
12-02-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Aveva rapinato con una pistola una ragazza a via Vesuvio a Torre Annunziata, ma i carabinieri l'hanno acciuffato. I militari della sezione radiomobile hanno arrestato Francesco Cipolletta, 45enne già noto alle forze dell'ordine.
Secondo la ricostruzione, l'uomo si è avvicinato alla 19enne e l'ha minacciata con una pistola, risultata poi finta ma priva di tappo rosso, prendendosi il suo smatphon per poi fuggire.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
La giovane ha chiesto aiuto ai carabinieri che hanno ascoltato le sue dichiarazioni e soprattutto la descrizione del malvivente. I militari hanno compreso che si potesse trattare del 45enne e sono andati a casa sua.
I militari l'hanno trovato nei pressi della sua abitazione. Perquisito, Cipolletta era in possesso della pistola giocattolo e dello smartphone della 19enne. Il cellulare è stato restituito alla proprietaria mentre Cipolletta è stato tradotto in carcere dopo essere stato giudicato con rito direttissimo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"