Ruba una moto ad un ragazzo puntandogli una pistola in faccia e poi gli chiede soldi per restituirla. "Un cavallo di ritorno" a Torre Annunziata che però ha portato all'arresto dell'estorsore. 

A finire in manette Francesco Falanga.
Falanga dovrà rispondere di tentata estorsione aggravata. Aveva rubato un Honda Sh a un 20enne del posto e per la restituzione al legittimo proprietario pretendeva del denaro. Non un semplice furto - se così si può dire - ma una rapina con tanto di pistola (vera o falsa non si sa n.d.r.) avvenuta qualche giorno prima. Accordo fatto e appuntamento a casa della vittima. Peccato per il 22enne però che durante l’incontro passasse sotto l’appartamento in questione proprio una gazzella dei Carabinieri. Le urla arrivavano fino all’esterno, probabilmente qualcosa era andato storto o la cifra pattuita era aumentata.

I militari dell’Arma raggiungono l’abitazione e capiscono velocemente cosa stesse accadendo. Falanga è stato arrestato e ora è in attesa di giudizio a Poggioreale.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"