Si terrà venerdì 13 maggio alle ore 15, presso l’aula “Siani” del Tribunale di Torre Annunziata, il dibattito “Rapporti tra avvocatura e uffici di cancelleria, tra legge e prassi applicative”, incontro di studio promosso dalla locale sede dell’UGP (Unione Giovani Penalisti) col patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata. A moderare il convegno – tra gli indirizzi di saluto quelli del Procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Alessandro Pennasilico, del Presidente vicario del Tribunale (settore penale) Antonio Pepe e di Gennaro Torrese, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati - il dottor Anselmo Agostino (UGP di Torre Annunziata).

Conclusioni affidate a Giovanni Napolitano, vicepresidente UGP. “I giovani penalisti vogliono spiegare ai cittadini il reale rapporto esitente tra avvocati, magistrati e cancellieri – il commento di Napolitano - . Tutti cooperano per migliorare con costanza il settore giustizia. Gli operatori del diritto non sono in conflitto. L’incontro di venerdì prossimo – ha concluso – nasce dall’esigenza di comunicarlo anche all’esterno del Tribunale”.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"