Torre Annunziata, rapporto locativo degli alloggi: ecco come regolarizzarsi
I nuceli familiari che hanno occupato in maniera illeggittima prima dell'ottobre 2016, possono presentare istanza
16-01-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Modalità per la regolarizzazione del rapporto locativo degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica e di proprietà dell’Istituto Autonomo per le Case Popolari.
I nuclei familiari che hanno occupato in maniera illegittima alloggi di ERP e di proprietà dell’I. A. C. P. prima del 28 ottobre 2016, e che sono in possesso dei requisiti previsti dal comma 1, art. 9 del Regolamento Regionale n. 11/2019, possono presentare la propria istanza di regolarizzazione utilizzando il modello scaricabile dal portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it. In alternativa è possibile ritirarne una copia presso l’Ufficio Patrimonio del comune di Torre Annunziata presso via Provinciale Schiti, 51.
Pompei. Chioschi abusivi, l’opposizione insorge: “Il sindaco intervenga”
L’opposizione chiede la convocazione di un consiglio comunale monotematico

E’ possibile trasmettere la domanda, che dovrà essere inviata entro il 28 aprile 2020, attraverso le seguenti modalità: mezzo posta raccomandata A/R; inviandola all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.torreannunziata.na.it; oppure consegnarla a mano presso l’Ufficio Protocollo al corso Vittorio Emanuele III, 293.
Sondaggio
Risultati
