Ras del clan Gallo-Cavalieri trovato a passeggio in viale Europa a Castellammare. I carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato Salvatore Abbellito, 56enne di Torre Annunziata da anni vicino agli ambienti della criminalità organizzata.

L’uomo è stato sorpreso in Viale Europa a Castellammare, nonostante la misura in atto gli imponesse di non allontanarsi dal comune di residenza. Abbellito era a bordo di uno scooter e per questo è stato anche denunciato per guida senza patente. Ora è ai domiciliari in attesa di giudizio.

Dovrà, invece, rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio il 19enne di Castellammare sorpreso dai Carabinieri della sezione operativa locale in Piazza XXIII. Il suo comportamento era strano e la cosa non è sfuggita ai militari della sezione operativa. Quando lo hanno perquisito gli hanno trovato addosso una bustina di hashish e due dosi di cocaina. Con gli stupefacenti anche un coltello a serramanico e 80 euro in contante ritenuto provento illecito. Emmanuel Del Gaudio, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"